bardahl top logo

Bardahl e l’Evan Bros. WorldSSP Yamaha Team dominano ad Aragon

Nell’esordio stagionale del Campionato Mondiale Supersport, doppietta per Steve Odendaal in sella alla Yamaha R6 del Team Evan Bros equipaggiata con Bardahl XT4-R, l’olio motore racing bi-campione del mondo, testato in gara dal reparto corse della scuderia italiana.

 

Altopascio, 23 maggio 2021 – Cambiano i piloti ma la musica è sempre la stessa. Nella prova d’esordio del Campionato Mondiale Supersport 2021 sullo spettacolare ed impegnativo tracciato di Aragon a trionfare, sia in Gara1 che in Gara2, è ancora una volta la Yamaha R6 dell’Evan Bros. WorldSSP. La doppietta messa a segno dal pilota sudafricano, Steve Odendaal, allunga così la striscia di successi del team ravennate che ha portato al titolo iridato Randy Krummenacher (2019) e Andrea Locatelli (2020). Complimenti all’’Evan Bros. WorldSSP Team ed a Steven Odendaal che guidano, a punteggio pieno, la classifica provvisoria del Mondiale Supersport 2021.

Negli ultimi due anni la Yamaha R6 della scuderia italiana è sempre risultata la più veloce ed affidabile del lotto grazie alle grande attenzione e cura dei dettagli di tutti i tecnici ed alle straordinarie performance in termini di prestazioni e sicurezza di Bardahl XT4-R l’olio motore bi-campione del mondo Supersport.

Bardahl XT4-R è il lubrificante speciale top di gamma sviluppato per impieghi in condizioni estreme testato in ambito racing nel Motor Sport. Formulato per offrire le massime prestazioni per moto 4T Racing e Hypersport di elevata potenza e per moto Off-road. Idoneo per motori sia con cambio integrato che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.

Caratteristiche Bardahl XT4-R – L’impiego esclusivo di basi PAO ed esteri sintetici nella formulazione e di speciali polimeri, Radial Polymer Structure, ad altissima shear stability, consente ai lubrificanti della gamma XT4-R C60 di mantenere la necessaria viscosità dell’olio in un ampio range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace, anche nelle situazioni più estreme. MCO Tailored Chemistry – sviluppati su misura per applicazioni motociclistiche e addizionati con Bardahl Polar Plus + Fullerene C60. Contengono polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure. Formulati 100% con basi PAO ed esteri sintetici.

Bardahl XT4-R C60 è disponibile nelle seguenti gradazioni (tutte per frizione a bagno d’olio) SAE OW-30 Performance Level JASO T 903; SAE 5W-40 Performance Level JASO T 903; SAE 10W-60 Performance Level JASO T 903.

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia