bardahl top logo

CIV: il Team Extreme Racing Bardahl ritrova il podio con Stirpe

Davide Stirpe, su MV Agusta F3, è tornato sul podio del Campionato Italiano Velocità ad Imola sfiorando il successo il sabato in Gara1 della Supersport 600 per solo 5 millesimi. La domenica, in Gara 2, il pilota del team Extreme Racing Bardahl ha sfiorato il podio piazzandosi al quarto posto.  Dopo un avvio difficile Stirpe rientra da Imola, terza prova del Tricolore, con la fiducia di aver ritrovato il passo per lottare ad armi pari con i migliori della Supersport 600!  In campionato è risalito al quarto posto, a soli 6 punti dalla terza piazza. Il prossimo appuntamento è fissato per il 28 luglio sulla pista di Misano Adriatico.

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia