bardahl top logo

“Your Free Wear” – La nuova collezione abbigliamento Bardahl

  • Un’inedita ed esclusiva linea di abbigliamento fashion, proposta da Maroil-Bardahl Italia.
  • “Your Free Wear” è il pay-off che racchiude in sé il senso e l’identità della collezione.
  • Prodotti dedicati al tempo libero per quanti amano vivere in libertà e vestirsi con stile in modo informale e disinvolto. Proposte garantite dall’eccellenza e dalla qualità del marchio Bardahl.
  • I prodotti sono già online (bardahlwear.com) e presto disponibili anche in alcuni selezionati punti vendita.

 

Altopascio (Lucca), 6 febbraio 2023Maroil-Bardahl Italia apre un nuovo capitolo della storia del brand, affacciandosi al mondo della moda, con una mini-collection di abbigliamento casual, che rappresenta il prologo allo sviluppo del progetto per le prossime stagioni.

Si tratta di una collezione orientata al mondo fashion, che attinge il proprio stile dalla cultura urbana, con geometrie e grafiche pulite e inconfondibili richiami vintage, collegati alla storia del marchio Bardahl.

Un marchio fortemente evocativo per quanto riguarda passione ed eccellenza nel mondo dei motori e del racing, da oggi un nuovo modo di interpretare e vivere con stile e originalità anche il tempo libero.

Il mood, dal gusto giovane e informale, di queste prime proposte della collezione Bardahl, prende ispirazione dai canoni estetici e dalle iconografie vintage del mondo americano. Linee essenziali e qualità dei tessuti, si uniscono e vengono reinterpretate con il gusto e le atmosfere del “made in Italy”.

La collezione è composta da tre diverse proposte di t-shirt, due felpe, un giubbino raincoat, due cappellini con grafiche e colori differenti e un cappellino lana. Il design di ogni singolo capo, e i materiali selezionati, confermano la ricerca dell’eccellenza che Maroil-Bardahl Italia ha dedicato a questa linea, a garanzia della qualità, dell’innovazione e dell’originalità che ha sempre caratterizzato ogni singolo prodotto proposto con questo storico marchio.

Un primo approccio, ma già orientato e proiettato verso una costante crescita e sviluppo del progetto. Seguendo le dinamiche del mondo fashion, Bardahl “Your Free Wear” sta già preparando nuove proposte che andranno a completare l’offerta e ad arricchire ulteriormente la collezione. Previsto anche un importante sviluppo dei canali distributivi, parte importante della strategia commerciale, così come della comunicazione del brand.

I capi della collezione abbigliamento Bardahl “Your Free Wear”, saranno disponibili presso alcuni esclusivi store-pilota del retail fashion, selezionati in alcune tra le più importanti città italiane. Per quanto riguarda il mondo moto, la collezione è disponibile in esclusiva presso l’innovativo store Garage 51, ubicato all’interno del Misano World Circuit “Marco Simoncelli”. Vendita anche on-line, attraverso il sito www.bardahlwear.com e attraverso lo sviluppo distributivo su piattaforme marketplace.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia