bardahl top logo

Il Bardahl Evan Bros schiererà Steven Odendaal nel Mondiale Supersport 2021

Sarà affidata al pilota sudafricano Steven Odendaal la Yamaha YZF-R6 del Bardahl Evan Bros, moto Campione del Mondo Piloti 2020 con Andrea Locatelli, passato in Superbike. Nato a Johannesburg il 2 marzo 1993, Odendaal inizia la sua carriera da pilota professionista nel 2007 classificandosi quarto nella 125cc del campionato nazionale sudafricano. Negli anni a seguire passa poi alla 600 con risultati di rilievo. Dopo una parentesi nel Mondiale Moto2, nel 2016 centra il titolo di Campione Europeo Moto2, grazie a sei vittorie ed altri tre podi. L’anno successivo si conferma ai vertici della categoria, terminando la stagione in terza posizione.
Nel 2018 e 2019 torna nuovamente nel mondiale Moto2 ottenendo i suoi primi punti iridati. Quest’anno ha debuttato nel Mondiale Supersport 600 terminando il campionato in quinta piazza, ottenendo due quarti posti come miglior risultato in gara e dimostrando grande regolarità. Dopo aver portato al titolo iridato Randy Krummenacher (2019) e Andrea Locatelli (2020), Fabio Evangelista (team principal Bardahl Evan Bros) assieme a Mauro Pellegrini (responsabile tecnico) hanno deciso di puntare su Steven Odendaal per la stagione 2021.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia