bardahl top logo

Fantastico avvio di stagione per Celestino Vietti nel Mondiale Moto2

Con una vittoria ed un secondo posto il pilota del Mooney VR46 Racing Team è leader della classifica generale.

Le prime due gare del Mondiale Moto2 hanno visto protagonista Celestino Vietti. Il pilota del Mooney VR46 Racing Team, squadra in partnership con Bardahl, ha iniziato alla grande stagione firmando pole position e vittoria nel GP di esordio in Qatar. Cele ha dimostrato un’evidente crescita e maturità andando a prendersi il secondo posto nel GP di Indonesia al termine di una straordinaria rimonta dalla settima casella in griglia. Dopo due prove si trova al comando della classifica di campionato Moto2 con nove lunghezze di vantaggio sugli inseguitori. Continua l’apprendistato per Niccolò Antonelli, debuttante in Moto2, che ha chiuso entrambe le gare ridosso dalla zona punti, obiettivo principale della stagione alla ricerca del giusto feeling con la Kalex del team di Tavullia.

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia