Maroil S.r.l - Bardahl Italia

FIND BARDAHL OIL RIGHT FOR YOUR NEEDS

Match lube

CERCA IL RIVENDITORE
AUTORIZZATO
PIÙ VICINO A TE.

NEWS Moto

Bardahl: ancora una doppietta Fantic nelle classi 125 agli Assoluti di Enduro


Davide Guarneri domina la Classe125e precedendo di Giuliano Mancuso. Nella Youth vince Riccardo Fabris davanti al compagno di marca Daniele del Bono.

Davide Guarneri domina la Classe125e precedendo di Giuliano Mancuso. Nella Youth vince Riccardo Fabris davanti al compagno di marca Daniele del Bono.

Prosegue la striscia di successi per Fantic agli Assoluti d'Italia di Enduro nelle classi 125. Le ottavo di litro dei team ufficiali della Casa Italiana, equipaggiate con lubrificanti e additivi Bardahl, sono state ancora una volta protagoniste assolute nella più piccola delle cilindrate a due tempi.

A Fabriano, nelle Marche, domenica 16 maggio è andato in scena il sesto round che ha visto la doppietta Fantic nella classe 125 con Davide Guarneri (Fantic Factory E/50 Racing), vincitore davanti al compagno di marca Giuliano Mancuso (Fantic D’arpa Racing Team) giunto secondo. Analoga doppietta nella classe Youth 125 con Riccardo Fabris (Fantic JET Racing Team) che ha vinto davanti a Daniele Del Bono (Fantic Factory E/50 Racing) salito sul secondo gradino del podio.

Nella classe Stranieri, ottima prova per Harry Edmondson (Fantic JET Racing Team) che conclude a punti mentre il francese Loic Larrieu (Fantic Factory E/50 Racing) è tornato in sella alla Fantic XEF2504t dopo un lungo stop per infortunio. Entrambi hanno preso il via in preparazione del Mondiale di Enduro obiettivo principale della stagione.