bardahl top logo

Focus Team e piloti Bardahl: Rachele Somaschini

Dalle 2 è passata alle 4 ruote seguendo la passione per i motori ereditata dal papà. L’esordio in sella alle due ruote tra motard e motocross poi a 18 anni, presa la patente per l’auto, è sbocciato l’amore per il volante. Ecco che arriva licenza sportiva, le prime cronoscalate di velocità in montagna, la pista ed infine i rally. La ragazza ha grinta ed è tenace: oltre al cronometro deve fare i conti con una malattia congenita, la fibrosi cistica. Lei è Rachele Somaschini ed è ambasciatrice della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica – Onlus e porta in gara la campagna di sensibilizzazione #CorrerePerUnRespiro.

 

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia