bardahl top logo

Vittoria tra le ladies per Somaschini e Zanchetta al 44° Rally Ciocco

Mito sfatato alla grande per Rachele Somaschini che finalmente, dopo tre partecipazioni e due sfortunati ritiri, è riuscita a portare a termine il 44° Rally Ciocco e Valle del Serchio, gara di apertura del Campionato Italiano Rally disputatasi il 12 e 13 marzo in Toscana. Questa volta Rachele, navigata da Giulia Zanchetta, si è presa una bella rivincita chiudendo al 32° posto nell’assoluta aggiudicandosi il successo nella categoria Femminile al volante della Citroen C3 R5 della RS TEAM in versione speciale “zebrata” giallo-nera. Complimenti a Rachele e Giulia che hanno iniziato la stagione con il piede giusto, a tutto gas!

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia