bardahl top logo

Vittoria, nuovo record del tracciato e titolo di classe per Simone Faggioli nel CEM

Nona vittoria assoluta stagionale per il pluri campione di cronoscalate in salita che conquista matematicamente l’alloro di gruppo E2SC del Campionato Europeo Montagna FIA.

 

Simone Faggioli si è imposto nella velocissima gara di Ilirska Bistrica, in Slovenia, valida per il Campionato Europeo Montagna FIA. Faggioli, al volante della Norma Bardahl M20 FC gommata Pirelli, si è aggiudicato il successo assoluto primeggiando con ampio margine di vantaggio in entrambe le manche di gara stabilendo altresì il nuovo record del tracciato in 2’04”01. Una prestazione che gli ha permesso anche di conquistare, con una prova d’anticipo, l’alloro nella classe E2SC del Campionato Europeo Montagna FIA.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia