Maroil S.r.l - Bardahl Italia
trova olio trova olio

TROVA L’OLIO BARDAHL ADATTO ALLE TUE ESIGENZE

Trova olio

CERCA IL RIVENDITORE
AUTORIZZATO
PIÙ VICINO A TE.

NEWS Auto

Bardahl: vittoria assoluta e nuovo record per Simone Faggioli nella Rampa de Boticas


Simone Faggioli, al volante della Norma Bardahl M20 FC, ha inaugurato brillantemente un’altra stagione nel Campionato Europeo di Velocità in Montagna.

Simone Faggioli, al volante della Norma Bardahl M20 FC, ha inaugurato brillantemente un’altra stagione nel Campionato Europeo di Velocità in Montagna.

L’8 e il 9 maggio il pluricampione fiorentino ha dimostrato di essere in gran forma aggiudicandosi la vittoria assoluta ed il nuovo record della Rampa de Boticas, in Portogallo. Sensazionale il tempo fatto segnare da Faggioli in gara 3: 1’57”455. Una salita perfetta che, oltre a stabilire il nuovo record del tracciato, gli ha consegnato la leadership provvisoria in campionato.

“Vincere oggi è stato importante – ha commentato - proprio perché estremamente faticoso. Sarà una stagione molto combattuta, ne abbiamo avuto le prove! Il prossimo fine settimana siamo al Fito, in Spagna, per il proseguimento del campionato europeo. Credo che niente sarà scontato nemmeno lì! Ma noi ci siamo, il team ed io siamo molto motivati e continuiamo a lavorare per essere sempre competitivi."

La Norma Bardahl M20 di Faggioli, monta un motore Zytek V8 da 3.000cc (oltre 500 cv) ed è equipaggiata Bardahl XTR C60 Racing 39.67 10W60 il lubrificante speciale per impieghi sportivi formulato per motori racing o di elevata potenza.