bardahl top logo

Somaschini sempre leader della Coppa ACI Sport CIR femminile

Al volante della Citroen C3 R5 Rachele resta al comando della graduatoria femminile.

Alla prima partecipazione, con una vettura R5, al Rally Targa Florio Rachele Somaschini soffre per un’errata scelta di gomme e non riesce a “mordere” sull’insidioso asfalto siciliano. Tuttavia mantiene comunque la leadership nella classifica della Coppa ACI Sport CIR femminile.

Al volante della Citroen C3 R5 gestita da Sportec Engineering, equipaggiata con lubrificanti e additivi Bardahl, affiancata da Giulia Zanchetta, Rachele ha rimescolato le carte cambiando coperture e setting nell’ultima parte di gara. Purtroppo si è ritrovata a disposizione soltanto una prova speciale su tre dal momento che le altre due sono state annullate per incidenti sul percorso fortunatamente senza particolari conseguenze per i piloti coinvolti.

E così, dopo un Targa Florio non particolarmente brillante, Rachele resta al comando della graduatoria femminile in virtù degli ottimi piazzamenti conseguiti al Rally del Ciocco e al Rally Sanremo, prime due gare del Campionato Italiano 2021. Il prossimo appuntamento con il CIR sarà il Rally Italia Sardegna, dal 3 al 6 giugno, peraltro prestigiosa tappa italiana del Mondiale Rally (WRC).

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia