bardahl top logo

Simone Faggioli Campione Italiano Velocità Montagna 2020

Complimenti a Simone Faggioli, laureatosi ancora una volta Campione Italiano Velocità in Montagna. Lo specialista delle cronoscalate, leader della classifica provvisoria con 4 successi all’attivo nel 2020, ha conquistato anzitempo il 14° titolo nazionale in carriera in seguito della cancellazione dal calendario dell’ultima tappa, la Luzzi-Sambucina, epilogo della stagione agonistica 2020. Faggioli, al volante della Norma M20 FC Zytek Pirelli equipaggiata con lubrificanti e additivi Bardahl, aggiunge così un’altra perla ad palmares davvero invidiabile. Ai 14 tricolori, si aggiungono altri 11 titoli europei per un totale di 25 “allori” all’attivo per una carriera davvero sfavillante, sempre ai vertici di questa spettacolare disciplina del motorsport.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia