bardahl top logo

Rachele Somaschini al via del Rally Monza, ultimo round del Mondiale Rally WRC

Ha preso il via oggi l’Aci Rally di Monza, prova valida come ultimo round del Campionato del Mondo Rally WRC, in programma dal 3 al 6 dicembre, con una serie di prove speciali in autodromo ed anche sulle montagne bergamasche rese ancor più insidiose da pioggia, freddo e neve. Bardahl è al fianco di Rachele Somaschini anche in occasione di quest’evento speciale che affronterà al volante della Citroen C3 R5, gestita da Sportec Engineering Tuscan Rewind, navigata dalle note di Giulia Zanchetta con cui ha affrontato la stagione dell’ Europeo FIA ERC 2020.

Rachele Somaschini è ambasciatrice nel motorsport della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus (FFC) che promuove, seleziona e finanzia progetti avanzati di ricerca per migliorare la durata e la qualità di vita dei malati e sconfiggere definitivamente la fibrosi cistica. #CorrerePerUnRespiro è una campagna di sensibilizzazione ideata da Rachele Somaschini che unisce la sua passione per i motori a ciò che le sta più a cuore: sensibilizzare sulla fibrosi cistica e sostenere la ricerca.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia