Maroil S.r.l - Bardahl Italia

FIND BARDAHL OIL RIGHT FOR YOUR NEEDS

Match lube

CERCA IL RIVENDITORE
AUTORIZZATO
PIÙ VICINO A TE.

NEWS Auto

Bardahl: Rachele Somaschini ai nastri di partenza del Rally San Marino


Reduce dal Rally di Sardegna, al volante della Citroen C3 R5, Rachele è pronta per una nuova sfida all'ombra del Titano

Reduce dal Rally di Sardegna, al volante della Citroen C3 R5, Rachele è pronta per una nuova sfida all'ombra del Titano

Rachele Somaschini non si ferma mai. Archiviato il Rally di Sardegna 2021, dove in coppia con Giulia Zanchetta (alle note) ha chiuso nella top ten, 9° assoluta, è già pronta per la prossima sfida.
Rachele, che corre con il supporto tecnico di Bardahl al volante della Citroen C3 R5, sarà al via del Rally di San Marino in programma il 25 e 26 giugno. “Il nostro Rally Italia Sardegna in formato CIRT – ha raccontato - ci ha portato la per la prima volta nella top ten della gara, ottenendo punti preziosi in ottica di campionato. Giulia ed io siamo davvero felici di aver avuto la possibilità di fare esperienza in questa gara. Uno stimolo per lavorare ancora più duramente in vista del prossimo Rally San Marino che è ormai alle porte”.
Rachele è inoltre testimonial di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica – Onlus e porta in gara un importante messaggio: #CorrerePerUnRespiro. Un progetto che unisce la sua passione per i motori alla necessità di sensibilizzare il pubblico sulla fibrosi cistica, contribuendo ogni anno alla raccolta fondi per sostenere la ricerca nella lotto contro questa malattia.