bardahl top logo

Super Simone Faggioli al Trofeo Vallecamonica

Simone firma un’altra impresa al volante della Norma Bardahl: vittoria e record nella terza prova del Campionato Italiano Velocità in Montagna.

 

La 50° edizione del Trofeo Vallecamonica ha visto il pluricampione italiano ed europeo ancora una volta assoluto protagonista. Faggioli non ha avuto rivali nella terza prova del CIVM centrando la vittoria assoluta e fissando il nuovo primato del tracciato “Malegno-Ossimo-Borno”. La sua Norma M20 Bardahl, con motore Zytek V8 da 3.000cc (oltre 500 cv), è equipaggiata con Bardahl XTR C60 Racing 39.67 10W60, il lubrificante speciale per impieghi sportivi formulato per motori racing o di elevata potenza. Il mix perfetto tra prestazioni assolute ed affidabilità.

Scopri di più su XTR C60 RACING 39.67 10W60

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia