bardahl top logo

Simone Faggioli infrange il muro dei 4 minuti nella Salita del Costo

Sensazionale debutto stagionale per Simone Faggioli dominatore della ventinovesima Salita del Costo, disputatasi nel vicentino domenica 21 marzo. Al volante della Norma M20 Bardahl, motorizzata Zytek, il pluri campione italiano ed europeo si è presentato al via della prima gara particolarmente motivato dimostrandosi velocissimo fin dalle prove.

Nessuno però immaginava, dato anche il clima freddo, riuscisse a scendere sotto il muro dei 4 minuti limando quasi 4 secondi dal record della manifestazione (4’03”34) che già gli apparteneva, fatto segnare nell’edizione 2017. Ebbene Faggioli ha battuto sé stesso divorando curve e tornanti lungo i 9.910 metri della gara con l’incredibile tempo di 3’59”55. Un ottimo “allenamento” in vista della prima prova del Campionato Italiano Velocità in Montagna che si terrò a Sarnano (Macerata) il prossimo 2 maggio.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia