bardahl top logo

World SSP600: il Team Bardahl Evan Bros svetta nella prima giornata di test in Australia

Partono subito forte Randy Krummenacher e Federico Caricasulo nella prima giornata di prove ufficiali del Mondiale Supersport 600 sulla pista di Phillip Island in Australia.

Le Yamaha R6 del Bardahl Evan Bros Team hanno monopolizzato la vetta delle classifiche tempi in entrambe le sessioni. In mattinata il best time è stato fatto segnare da Caricasulo con 1’33”882 incalzato da Krummenacher, secondo con 1’34”228. Il pilota svizzero del Bardhal Evan Bros è risultato il più veloce nella sessione del pomeriggio con il tempo di 1’33”820 mentre Caricasulo, vittima di una scivolata senza conseguenze fisiche, ha comunque chiuso secondo nella classifica generale di giornata.
Domani è in programma la seconda e ultima sessione di prove in vista del primo round del mondiale Supersport 600 che scatterà il 23 e 24 febbraio sempre sullo splendido tracciato australiano.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia