bardahl top logo

World SSP600: il Team Bardahl Evan Bros chiude in vetta anche la seconda giornata di test in Australia

Il Team Bardahl Evan Bros, con Randy Krummenacher e Federico Caricasulo, ha monopolizzato i test ufficiali pre-stagione del Mondiale Supersport 600 sulla pista di Phillip Island in Australia, circuito che nell’ultimo week end di febbraio ospiterà il primo round del mondiale Supersport 600.

Le Yamaha R6 del Bardahl Evan Bros hanno dominato entrambe le giornate di test ufficiali. Il lunedì in mattinata il best time è stato fatto segnare da Caricasulo con 1’33”882 incalzato da Krummenacher, secondo con 1’34”228, che nella sessione pomeridiana è balzato al comando con il tempo di 1’33”820.

Risultati ribaditi il martedì dove la coppia di piloti del team Bardahl Evan Bros, per la prima volta in sella alle moto con la livrea ufficiale 2019, ha messo ancora una volta tutti gli avversari in fila con Randy autore del best time in 1’33’’111 seguito da Federico, secondo con 1’33’’312… Avanti così ragazzi!

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia