bardahl top logo

World SSP: 2° posto in Australia per Krummenacher e il team Bardahl Evan Bros

Fantastico secondo posto per Randy Krummenacher salito sul podio del Gran Premio d’Australia, prova d’esordio del Campionato Mondiale SuperSport 600. Il pilota svizzero, in in sella alla Yamaha YZF R6 del team Bardahl Evan Bros WorldSSP, ha confermato le ottime performance fatte registrare nei test ufficiali pre-gara. Krummenacher è stato impeccabile recuperando dalla sesta alla seconda posizione. La gara è stata ridotta a 9 giri a seguito della bandiera rossa esposta dai commissari per una caduta in avvio di frazione. Un risultato prezioso per il pilota elvetico che ha portato direttamente sul podio il team italiano al debutto con la nuova Yamaha R6. La seconda prova del Mondiale SuperSport 600 si disputerà dal 23 al 25 marzo in Thailandia.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia