bardahl top logo

Tricolore Motocross: Michele Cervellin imbattibile a Montevarchi

Giornata da incorniciare per il Team SM Action Yamaha, squadra sponsorizzata da Bardahl, che ha dominato la seconda prova del Campionato Italiano Motocross Prestige andato in scena domenica 14 aprile sulla pista di Montevarchi. Michele Cervellin è uscito imbattuto dal crossodromo toscano aggiudicandosi sia la classe MX2 che la finale della Supercampione mentre Maxime Renaux si è piazzato secondo assoluto nella MX2 e quarto nella Supercampione.

 

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia