bardahl top logo

Mondiale Supersport: doppio titolo per il Bardahl

Una stagione incredibile, da record per il Bardahl Evan Bros che ha centrato sia il titolo Mondiale a Squadre che quello piloti nella Supersport 600 con Randy Krummenacher.
Senza poi dimenticare il secondo posto in classifica generale per l’altro alfiere del Bardahl Evan Bros, Federico Caricasulo che ha lottato con il compagno di squadra fino all’ultimo appuntamento disputatosi in nottura sul Circuito di Losail in Qatar. Complimenti quindi anche a Caricasulo che ha chiuso a soli 5 lunghezze da Krummenacher meritandosi sicuramente il ruolo di principale antagonista in questa lotta iridata. E complimenti anche a tutto lo staff del Bardahl Evan Bros che ha tenuto botta per l’intero campionato corso sempre al vertice salendo spesso sul podio con entrambi i piloti e in ben 9 dei 12 gran premi corsi in giro per il mondo.

Il Bardahl Evan Bros team vi aspetta giovedì 7 novembre ad Eicma 2019 dove alle 15.30 parteciperà al talk show sugli 80 anni di Bardahl, condotto da Max Temporali.
Sarà l’occasione per conoscere da vicino i protagonisti di questa bellissima storia! Vi aspettiamo al Padiglione 15 Stand C06.

Che la festa abbia inizio!

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia