bardahl top logo

Mondiale Motocross: Maxime Renaux ed il Team SM Action Bardahl sugli scudi in Indonesia

La doppia trasferta del Mondiale Motocross in Indonesia ha evidenziato l’ottima condizione di Maxime Renaux balzato prepotentemente tra i protagonisti della classe Mx2 in sella alla Yamaha del Team SM Action Bardahl. Maxime Renaux in azione al Mondiale Motocross in Indonesia[/caption] Assente il compagno di squadra Michele Cervellin, infortunatosi al polso nella prova tricolore alla vigilia della trasferta iridata, Maxime ha stupito tutti per la sua velocità e le spettacolari rimonte che ha messo a segno, culminate con lo splendido secondo posto ottenuto in Gara2 a nel Gp di Semarang. Nelle quattro manche disputate oltreoceano Maxime ha raccolto ben 69 punti sfiorando due volte (quarto) il podio assoluto in entrambi i gran premi indonesiani. Maxime Renaux in azione al Mondiale Motocross in Indonesia[/caption] Una prestazione significativa che ha ribadito la continuità del transalpino del Team SM Action Bardahl, risalito rapidamente al nono posto nel Campionato del Mondo dopo un avvio di campionato caratterizzato dalla sfortuna.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia