bardahl top logo

Il kit K9 per la manutenzione catena moto On e Off-Road

  • Maroil- Bardahl Italia propone una speciale confezione con i due prodotti della nuova linea K9, destinati alla manutenzione della catena moto.

  • Il pulitore e il lubrificante K9, abbinati ad una pratica spazzola espressamente studiata per la pulizia della catena, per un kit indispensabile per ogni motociclista.

  • Due le confezioni proposte, sia per la moto stradale che per l’off-road.

 

Altopascio (LU), 24 maggio 2023 – Con l’arrivo dell’estate e la voglia di tornare in moto, Maroil-Bardahl Italia propone una pratica e interessante soluzione, destinata alla manutenzione della catena.

Una speciale confezione, realizzata ad-hoc e capace di offrire gli strumenti indispensabili e fondamentali per un’efficace pulizia della catena, che propone due dei tredici innovativi prodotti, che compongono la linea K9.

L’azienda di Altopascio (Lucca), che da 50 anni studia e produce per Bardahl – storico marchio di Seattle (US) – con K9 ha realizzato una nuova e completa linea professionale di prodotti dedicata alla cura, manutenzione e pulizia della moto e della bici. Lubrificanti e pulitori di qualità superiore, frutto dell’esperienza del MLAB, il laboratorio interno, dove Maroil-Bardahl Italia studia e sviluppa formulazioni esclusive testate anche nel motorsport, grazie ad importanti e prestigiose partnership. Dal consolidato rapporto di collaborazione in MotoGP con il Mooney VR46 Racing Team, sino al Mondiale Superbike e Supersport, al fianco del Barni Spark Racing Team.

I prodotti della nuova linea K9 Bardahl si distinguono per l’alto potere antiattrito e protettivo dei lubrificanti, in grado di ridurre l’usura, e per l’efficace e rapida azione detergente dei pulitori.

Per questa speciale iniziativa, Maroil-Bardahl Italia propone due differenti kit, selezionando due dei tredici prodotti della linea K9. Il primo dei due kit è destinato alla manutenzione e pulizia della catena delle moto da strada/pista, mentre il secondo è studiato appositamente per le moto da fuoristrada.

Ogni kit è proposto in una speciale confezione, e comprende:

  • n° 1 pulitore superiore K9 catena da 500 ml, ideale per sciogliere e rimuovere velocemente morchie, grasso, olio e lo sporco più ostinato dalla catena, dal forcellone e da tutti gli organi di trasmissione. Il detergente penetra in profondità tra le maglie e i diversi componenti, asciuga rapidamente senza lasciare residui. Ideale per ridurre l’usura della catena, mantenendone inalterate le prestazioni.
  • n° 1 lubrificante superiore K9 catena moto da 400 ml (per moto da strada/pista o per off road, a seconda della confezione). Un lubrificante spray con spiccate proprietà EP (Estreme Pressioni) ad alta adesività, studiato per proteggere e lubrificare tutti i tipi di catene, con o senza O-ring e X-ring. Il lubrificante penetra in profondità tra le maglie e grazie alla formulazione antiusura, antiruggine e anticorrosione garantisce la lubrificazione delle parti anche durante le sollecitazioni estreme. Allunga la vita della catena, della corona e del pignone ed è particolarmente resistente all’azione dilavante dell’acqua.Nella versione dedicata alla catena della moto fuoristrada, il lubrificante è realizzato in una speciale formula schiumosa, che permette un miglior effetto penetrante che, fissandosi chimicamente sul metallo, crea una barriera di protezione permanente contro attrito, usura e corrosione. La formulazione a lunga durata lo rende ideale per le moto a diretto contatto con polvere, sabbia e fango.
  • n° 1 spazzola dedicata, studiata per la pulizia della catena, caratterizzata da un design con doppia funzionalità, che da un lato vede setole a tre facce, che consentono un’ottima pulizia dei quattro lati della catena, mentre nell’altra estremità ha delle setole più lunghe per pulire superfici più ampie.

Disponibile presso i migliori rivenditori Maroil-Bardahl Italia.
Visita il sito www. k9line.it e www.bardahl.it

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia