bardahl top logo

Il TM Enduro Factory Team protagonista al debutto negli Assoluti d’Italia

Prima uscita ufficiale per il TM Enduro Factory Bardahl con un tridente più che mai agguerrito schierato al via degli Assoluti d’Italia a Gioia dei Marsi (AQ) il 2 e 3 marzo.

Al debutto in sella alla TM 300 4t Loïc Larrieu si è imposto il sabato nella classifica assoluta della prima giornata precedendo il compagno di team Daniel McCanney terzo su TM 300 2t.
Primo posto per Andrea Verona nella Junior Under 23 con la TM 250 4t.
La domenica Larrieu e McCanney hanno ancora chiuso sul podio assoluto (rispettivamente 2° e 3°) con Andrea Verona secondo nella Junior 250 4t e sul gradino più alto del podio nella generale delle due giornate.

“Si è trattato di un buon test in vista della prima prova del Mondiale di Enduro in programma il 23 e 24 marzo in Germania” – questo il commento a caldo di Luca Cherubini direttore sportivo del TM Enduro Factory apparso molto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi.

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia