bardahl top logo

Il Team Bardahl VR46 Riders Academy Wild Card in Moto3 nel mondiale al GP d’Italia

Elia Bartolini ed Alberto Surra correranno come wild card il GP del Mugello in Moto3. Un’occasione per i ragazzi del Team Bardahl VR46 Riders Academy per fare esperienza nella massima serie riservata alle Moto3.

Altopascio, 22 maggio 2021 – Bardahl Italia crede da sempre nei giovani che si affacciano al mondo del motorsport appoggiando progetti importanti e ben strutturati come nel caso della partnership con la VR46 Riders Academy, intrapresa nel 2020.

Sotto questo profilo la decisione del Team Bardahl VR46 Riders Academy di schierare Elia Bartolini ed Alberto Surra come wild card il GP del Mugello in Moto3 è stata vissuta con grande favore. Un’occasione per consentire loro di fare esperienza nella massima serie riservata alle Moto3.

“Abbiamo accolto con entusiasmo la notizia – spiega Cosimo Campolmi, Direttore Generale di Bardahl Italia – un’opportunità per i due giovani piloti del team per fare esperienza in un evento iridato misurandosi con tanti campioni. Per Bardahl sarà un Gran Premio d’Italia davvero speciale. Saremo in pista al Mugello con team e piloti in tutte e tre le categorie: Elia Bartolini e Alberto Surra in Moto3, Marco Bezzecchi e Celestino Vietti in Moto2 e Luca Marini in MotoGP”.

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia