bardahl top logo

Il Team Bardahl VR46 Riders Academy protagonista nel quarto round del CIV

Elia Bartolini e il Team Bardahl VR46 Riders Academy riconquistano la vetta della classifica del CIV Moto3 grazie ad un weekend da protagonisti.

 

Il sabato in Gara 1 Elia è transitato per primo sotto la bandiera a scacchi ma è stato retrocesso in quarta posizione per la penalità di 1 secondo inflittagli per aver sconfinato nella zona verde. Il Team Bardahl VR46 Riders Academy sale comunque sul podio grazie al brillante secondo posto ottenuto da Alberto Surra. Domenica in Gara2 Elia Bartolini si riscatta in Gara2 tagliano un’altra volta il traguardo davanti a tutti, questa volta senza incappare in penalità. Alberto Surra invece è costretto ad abbandonare a causa di un’indisposizione fisica. Quando mancano due round al termine del campionato Bartolini è leader della classifica generale del Civ Moto3 con 133 punti a sei lunghezze di vantaggio sul primo degli inseguitori mentre Surra è terzo a quota 96.

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia