bardahl top logo

Il Team Bardahl VR46 Academy Riders vince il titolo Moto3 nel CIV con Elia Bartolini

Sorpasso in vetta e allungo sino al traguardo finale. Un grandissimo Elia Bartolini ha portato a termine l’assalto finale aggiudicandosi il titolo di Campione Italiano Velocità 2021 della Moto3.

Due gare perfette per Elia Bartolini, giovane talento del Team Bardahl VR46, scuderia al debutto nel Campionato Italiano Velocità Moto3. Un esordio vincente che ha portato Bartolini alla vittoria del Tricolore di categoria in sella alla KTM Moto3 preparata dal reparto corse di Tavullia ed equipaggiata con lubrificanti ed additivi Bardahl. L’ultimo appuntamento si è corso il 9 e 10 ottobre sulla pista di Vallelunga. Il sabato Elia ha vinto Gara1 riconquistando così la vetta della classifica generale. La domenica ha lottato per tutta Gara2 con il rivale con sorpassi e controsorpassi, transitando ancora una volta per primo sotto la bandiera a scacchi. Una doppietta che consegna a lui e al Team Bardahl VR46 Academy il successo in Moto3 del CIV 2021 a coronamento di una fantastica stagione. Good job!

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia