bardahl top logo

Civ Moto3: Zannoni (Team MF84) sul podio al Mugello in Gara 2

Kevin Zannoni del team MF84 Pluston by Althea ha ottenuto un terzo ed un quinto posto nelle due gare del CIV Moto3 disputate al Mugello nel terzo round del campionato. Nella gara di sabato Zannoni, alle prese con qualche problema di assetto, ha ottenuto il quinto posto, mentre nella giornata successiva, risolti i problemi di set up sulla sua moto, Kevin è salito sul terzo gradino del podio. Zannoni è ora al secondo posto della classifica del campionato con 87 punti.
Sander Kroeze, compagno di squadra di Zannoni nel team MF84 Pluston by Althea, si è purtroppo dovuto ritirare nel corso della prima gara, mentre nella seconda ha ottenuto un buon dodicesimo posto e qualche punto per la classifica del campionato del CIV Moto3, dove ora occupa il quindicesimo posto.

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia