bardahl top logo

Weekend perfetto per TM Racing agli Assoluti d’Italia di Enduro

Il TM Boano Factory Team ha fatto bottino pieno nel secondo e terzo round degli Assoluti d’Italia di Enduro andati in scena il 27 e 28 marzo in Sicilia a Costunici.

Sei vittorie di classe, su sei classi, in tutte e due le giornate di gara, un en plein davvero incredibile!

L’australiano Will Ruprecht ha fatto sua la classifica assoluta in entrambe le giornate aggiudicandosi in totale ben tredici su ventidue prove speciali disputate.

Alle sue spalle un Matteo Cavallo, secondo in entrambe le giornate di gara nell’Assoluta, dietro solo al suo compagno team, e vincitore sia il sabato che la domenica della classe 250 4T.

La 250 2T è stata vinta da un altro pilota in sella alla TM, Lorenzo Macoritto, che ha concluso con un ottimo terzo posto finale, nella somma dei due giorni, l’assoluta.

Sul gradino più alto del podio in entrambe le giornate Matteo Pavoni che ha dominato la classe Junior.

Ancora un doppio successo per Thomas Marini che ha portato la Tm Racing al vertice della classe 300.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia