bardahl top logo

Bardahl: trionfo per il Fantic Factory Team Maddii nel GP d’Italia a Maggiora, terza tappa dell’Europeo EMX250

Doppio successo di manche con Osterhagen e Tondel in sella alle Fantic XX250 2T equipaggiate con lubrificanti e additivi Bardahl.

 

Prova di forza per il Team Fantic Factory Maddii nella morsa di fango di Maggiora (NO), sede del GP d’Italia di Motocross e dell’Europeo EMX250, massima serie continentale sempre più nel segno dalla Casa Motociclistica italiana forte della collaborazione e del supporto di Bardahl, leader di settore nei lubrificanti ed additivi di qualità superiore.

Una partnership tecnico-commerciale a tutto campo, basata su una sinergia perfetta, che si traduce in grandi soddisfazioni sui tracciati di gara off road più prestigiosi come nel caso della mitica pista di Maggiora, uno degli impianti più tecnici e spettacolari a livello mondiale su cui sono state scritte pagine memorabili della storia del Motocross.

ntrambe le manche della EMX250 sono state monopolizzate dai piloti del Fantic Factory Team Maddii. Gara1 del sabato è stata vinta da Cornelius Tondel che ha condotto la corsa senza problemi dal primo all’ultimo giro. Gara 2 ha visto il successo del compagno di squadra Hakon Osterhagen, terzo il sabato, che ha preceduto Tondel, per una straordinaria doppietta Fantic nella EMX250. Tondel lascia così Maggiora da leader del campionato con Osterhagen che lo insegue a breve distanza in terza posizione.

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia