bardahl top logo

Bardahl partner degli Assoluti d’Italia di Enduro EICMA Series 2022 e dei tricolori di specialità

La collaborazione tra Bardahl e il promoter Off Road Pro Racing, già rodata con gli Internazionali d’Italia di Motocross, da quest’anno si estende anche nell’Enduro.

Primo atto per gli Assoluti d’Italia di Enduro EICMA Series 2022 con un doppio appuntamento nel weekend del 6 marzo ad Arma di Taggia (IM). Tre giornate di gara, partendo da un inedito prologo nella serata di venerdì 4 marzo, davvero spettacolari che hanno acceso i riflettori sulla stagione dell’Enduro.

Una stagione che vede Bardahl sponsor degli Assoluti d’Italia di Enduro e dei tricolori organizzati dalla Off Road Pro Racing, promoter della Federazione Motociclistica Italiana. Bardahl è sempre più vicina alla passione per il fuoristrada: dopo la sponsorizzazione nel Motocross (Internazionali d’Italia e Tricolori) adesso arriva anche quest’importante partnership nell’Enduro che oltre agli Assoluti d’Italia annovera anche il Campionato Italiano Under 23 e Senior, il Tricolore Major e il Mini Enduro.

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia