bardahl top logo

Lo Sky Racing Team VR46 è Campione del Mondo Squadre Moto2

Il lavoro di squadra ha premiato lo Sky Racing Team VR46 laureatosi, con una prova d’anticipo, Campione del Mondo Team 2020 della Moto2. Un risultato ottenuto aritmeticamente nel Gp di Valencia grazie al terzo posto di Marco Bezzecchi, in lizza fino all’ultimo per la vittoria, ed al quinto posto in rimonta di Luca Marini.

Ancora aperta invece la partita per il titolo tra i piloti: Marini conferma il terzo posto nella generale (176 punti) a 18 lunghezze dal leader (Bastianini, 194) mentre Bezzecchi è quarto (171 punti). “Siamo molto contenti di questo primo titolo tra i Team, un riconoscimento per il bel gioco di squadra fatto fino ad ora e per tutti i ragazzi che lavorano nella nostra scuderia” – ha dichiarato il team manager Pablo Nieto.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia