Maroil S.r.l - Bardahl Italia
trova olio trova olio

TROVA L’OLIO BARDAHL ADATTO ALLE TUE ESIGENZE

Trova olio

CERCA IL RIVENDITORE
AUTORIZZATO
PIÙ VICINO A TE.

NEWS Moto

Bardahl: l’Evan Bros. WorldSSP Yamaha Team vice-iridato nella Supersport con Odendaal


Bardahl XT4 R, il lubrificante Moto4T testato in gara sulle Yamaha R6 della scuderia italiana ancora una volta protagonista del Mondiale.

Bardahl XT4 R, il lubrificante Moto4T testato in gara sulle Yamaha R6 della scuderia italiana ancora una volta protagonista del Mondiale.

Si è conclusa in Indonesia la stagione del Mondiale Supersport che ha visto ancora una volta protagonista l’Evan Bros. WorldSSP Yamaha Team che ha portato al titolo di vice campione del mondo il pilota sudafricano Steven Odendaal. La scuderia ravennate, dominatrice del Mondiale Supersport negli ultimi due anni, con Randy Krummenaker (2019) e Andrea Locatelli (2020), da diversi anni collabora con Bardahl testando in gara lubrificanti e additivi di qualità superiore. È stata la prima a testare in gara Bardahl XT4-R l’olio motore 4T progettato espressamente per le competizioni e l’impiego in condizioni estreme. XT4-R si distingue anche per il nuovo ed accattivante packaging, ispirato alle iconiche confezioni di latta che riporta stampate le due corone iridate nella Supersport 600 conquistate dall’Evan Bros. WorldSSP nel 2019 e 2020. E proprio la Yamaha R6 della squadra italiana, giudicata da sempre la più veloce del lotto, sarà esposta in Bardahl ad EICMA 2021 al Padiglione 15 Stand G30.