bardahl top logo

Le TM a due e quattro tempi dominano agli Assoluti d’Italia di Enduro

Dominio del TM Boano Factory Team Enduro al debutto agli Assoluti d’Italia 2021. Bardahl è partner ufficiale di TM che monta come primo equipaggiamento sull’intera gamma lubrificanti e additivi sviluppati e prodotti da Maroil-Bardahl Italia.

Il TM Boano Factory Team Enduro ha monopolizzato la classifica della 250 sia a due che a quattro tempi. La 250 2T ha visto salire sul gradino più alto del podio Lorenzo Macoritto, subito al comando sulla sua nuova TM 250 2T, che ha sfiorato en plein aggiudicandosi il successo in 17 speciali su 18 e infliggendo pesanti distacchi agli avversari.

Nella classe E1 250 4T la vittoria è andata alla TM di Matteo Cavallo, al termine di una gara condotta con grande determinazione e priva di errori che ha fatto della regolarità il suo punto di forza.

Completa il triplete per TM Matteo Pavoni, primo classificato nella classe Junior in sella alla TM 300 2 tempi.

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia