bardahl top logo

Bardahl Evan Bros: back on track al Cremona Circuit

Venerdì 5 giugno il Bardahl Evan Bros, team campione del mondo in carica della Supersport 600, ha rimesso le ruote in pista dopo il lungo periodo di stop forzato a causa del lockdown. Il rientro è avvenuto in Lombardia, sullo splendido tracciato del Cremona Circuit, un gesto pensato per dare un segnale di fiducia, di ripresa dopo l’emergenza sanitaria Covid-19. E così Andrea Locatelli, vincitore al debutto in Australia nella prima e fino ad ora unica prova disputata del Mondiale Supersport 2020, è sceso in pista in sella alla Yamaha R6 Bardahl Evan Bros per togliersi un po’ di ruggine regalando emozioni anche sul set video organizzato da Bardahl Italia per il lancio della nuova gamma moto oil 4t che ha nel Bardahl XT4R la massima espressione della tecnologia racing disponibile oggi sul mercato.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia