bardahl top logo

Doppia leadership per Fantic agli Internazionali d’Italia di Motocross

Prosegue a pieno ritmo la marcia del Team Fantic Factory Maddii agli Internazionali d’Italia di Motocross. Anche sulla pista di Alghero i piloti ufficiali Fantic, supportati da Bardahl, hanno dominato la scena. Nella classe 125 ennesimo successo per Hakon Osteraghen che consolida il primo posto provvisorio in campionato stringendo ancora una volta tra le mani la tabella rossa di leader.

Missione compiuta anche per Nicholas Lapucci nella classe MX2 in sella alla Fantic 250 2T che ha tenuto testa alle pari cilindrata 4T aggiudicandosi il successo di giornata e la testa della classifica generale.

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia