bardahl top logo

Bezzecchi sfiora il podio in Moto2 nel primo round in Qatar

Emozioni a non finire nel Gp del Qatar, prima gara stagionale del Motomondiale 2021 andata in scena sul circuito di Losail.

Luca Marini ha fatto il suo esordio in gara nella top class in sella alla Ducati dello Sky VR46 Avintia terminando la corsa ad un soffio dalla zona punti, in sedicesima posizione.

Podio sfiorato in Moto 2 per Marco Bezzecchi con la Kalex dello Sky Racing Team VR46 che ha lottato a lungo con i migliori chiudendo al quarto posto.

Buon esordio in Moto2 per il compagno di scuderia Celestino Vietti Ramus che, dopo aver fatto segnare il decimo tempo in qualifica, in gara ha lottato nel gruppone piazzandosi dodicesimo raccogliendo così i suoi primi punti in questa categoria. Luca Marini, Marco Bezzecchi e Celestino Vietti Ramus sono pronti a tornare in pista già nel primo fine settimana di aprile, sempre a Losail per il secondo gran premio della stagione, prima di rientrare in Europa per il proseguo del campionato.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia