bardahl top logo

Bezzecchi secondo in Moto2 nel Gp di Spagna

Quarto appuntamento stagionale per il Motomondiale 2021 con il GP di Spagna sulla pista di Jerez, tracciato molto spettacolare che ha esaltato le doti di guida dei piloti.

Tra questi Marco Bezzecchi che in Moto2 ha portato la Kalex dello Sky Racing Team VR46 al secondo posto finale al termine di una bella rimonta. Un risultato importante per Bezzecchi che, con il quarto posto nella classifica generale, si conferma tra i piloti più competitivi della categoria.

Weekend difficile per il compagno di team Celestino Vietti che ha chiuso la gara 18° in rimonta dopo una brutta caduta avvenuta nel warm up della domenica mattina.

Nella MotoGP Luca Marini ha continuato il suo apprendistato da rookie nella classe regina. In sella alla Ducati il pilota dello Sky VR46 Avintia ha tagliato il traguardo 16°, a ridosso della zona punti. Peccato solo per un errore in partenza che lo ha subito allontanato dalla possibilità di lottare per la top ten.

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia