bardahl top logo

Bardahl alla Sei Giorni di Enduro con i piloti azzurri di Fantic

Dal 30 agosto al 4 settembre Bardahl è al fianco di Fantic che schiera quattro piloti convocati dalla Nazionale Italiana.

 

Tutto è pronto per la Sei Giorni Internazionale di Enduro, la più antica competizione motoristica riservata a squadre Nazionali, in programma a Rivanazzano Terme (PV) dal 30 agosto al 4 settembre. Bardahl è al fianco di Fantic che schiera quattro piloti convocati dalla Nazionale Italiana. Davide Guarneri sarà impegnato nella classe nella E1 del Trofeo Mondiale in sella alla Fantic XEF 250 4 T equipaggiata con Bardahl XT4 S, il lubrificante speciale racing ideato per le competizioni più severe. I giovanissimi Kevin Cristino, Riccardo Fabris e Daniele Delbono sono stati selezionati nel Club Team Awards. Gareggeranno con le Fantic XE 125, moto a due tempi che utilizzano Bardahl KXT Racing, olio top performance per miscelazione manuale ideale per aumentare la potenza del motore grazie alla formula concentrata utilizzabile a basso dosaggio. In bocca al lupo e forza Azzurri!

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia