bardahl top logo

29/04/2018 • Report gare • Team e piloti Bardahl impegnati nelle 2 e 4 ruote

MONDIALE ENDURO

IL TM FACTORY RACING BARDAHL AL TOP IN SPAGNA

Il Campionato Mondiale di Enduro, il 28 e 29 aprile, ha fatto tappa in Spagna a Santiago de Compostela, teatro del secondo appuntamento in calendario. Il TM Factory Racing Enduro Bardahl rientra dalla trasferta in terra iberica con un bilancio assai positivo. Nella prima giornata di gara il due volte iridato Eero Remes (TM 3004T) ha chiuso 2° posto assoluto e secondo di Classe E2. Vittoria per Andrea Verona (TM 2504T) nella classe Enduro Junior1 con Davide Soreca (TM 300 2T) che ha chiuso 5° nella Enduro Junior2. Nella seconda giornata di gara Verona ha concesso il bis salendo nuovamente sul gradino più alto del podio della Enduro Junior 1. Un determinatissimo Soreca si è imposto alla grande nella Enduro Junior 2 mentre il finlandese Remes è salito nuovamente sul podio, terzo, nella Classe E2.

RALLY 1000 MIGLIA

IL TEAM ERREFFE BARDAHL ANCORA PROTAGONISTA

Grande successo per la 42° edizione del Rally 1000 Miglia, prestigiosa manifestazione bresciana, che ha segnato l’apertura del Campionato Italiano WRC 2018. Il Team Erreffe Racing Bardahl ha schierato al via tre vetture contribuendo a dare spettacolo ad un evento capace di richiamare l’attenzione di un pubblico numeroso e appassionato. Tutte e tre le vetture del Team Erreffe Racing Bardahl hanno portato a termine la competizione ottenendo risultati di rilievo. Ettore Catterina e Pietro Ometto (Ford Fiesta) si sono piazzati al secondo posto nella classe R5, Mauro Galizioli e Fabio Berisonzi si sono classificati primi tra le due ruote motrici e primi di classe. Maurizio Mauri e Davide Bozzo sono saliti sul terzo gradino del podio nella classe S1600. Soddisfazioni per il Team Erreffe Racing Bardahl arrivano anche dal Rally Valli Cuneesi con Alberto Biggi e Marco Nari che hanno portato al termine la competizione al volante della Ford Fiesta R5 della squadra alessandrina.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia