bardahl top logo

Supermoto: Thomas Chareyre, pilota del TM Factory Racing Bardahl, sette volte iridato!

Congratulazioni a Thomas Chareyre, pilota del TM Factory Racing Bardahl che lo scorso week end, in Portogallo, ha conquistato il suo settimo titolo mondiale nella Supermoto. Un successo arrivato in anticipo, quando mancano ancora due gran premi alla fine della stagione, che evidenzia lo strapotere del pilota transalpino perfettamente a suo agio in sella alla TM ufficiale che gli ha consentito di laurearsi ancora una volta campione di questa spettacolare disciplina.

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia