bardahl top logo

Focus Team e piloti Bardahl: Max Bianconcini MX Freestyle

Con la sua Ktm percorre più chilometri in aria che a terra al punto che in Bardahl ci stiano domandando che linea di lubrificanti fornirgli… Lui è Max Bianconcini ex crossista divenuto uno dei pionieri del motocross freestyle in Italia e nel Mondo. Ad inizio anno Max è stato invitato come pilota Europeo a partecipare in Australia al contest di freestyle a 360° “Super Loop 2020”, evento di contorno alla 500 Miglia di Adelaide, dove si è classificato al primo posto assoluto nella disciplina MotoX Step Up, il salto in alto con la moto superando l’asticella posta a 12 metri di altezza! #CiSiRivedeInPista

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia