bardahl top logo

SUCCESSO DI PUBBLICO E OSPITI PER MAROIL-BARDAHL ITALIA AD EICMA 2023

  • Tanto pubblico, piloti e ospiti hanno affollato lo stand Maroil-Bardahl Italia, chiudendo con successo l’80ma edizione di EICMA

  • Interesse e attenzione per la gamma di additivi e lubrificanti di qualità superiore, e in particolare per Bardahl Repower Moto, il nuovo additivo benzina, appositamente sviluppato per i motociclisti

  • Regina dello stand, la bellissima Ducati Panigale V4R di Danilo Petrucci, che insieme a Yari Montella, Michele Pirro, Davide Brandini e tanti altri ospiti, hanno incontrato il pubblico di EICMA 2023

  • Prossimo appuntamento con gli appassionati e fan di Maroil-Bardahl Italia, sarà il Motor Bike Expo, in programma a Verona dal 19 al 21 gennaio 2024

 

Altopascio (LU), 14 novembre 2023 – Si è conclusa con pubblico da record e tanto entusiasmo, l’80ma edizione di EICMA, svoltasi presso la Fiera di Milano a Rho, dal 9 al 12 novembre.

Maroil-Bardahl Italia, con un elegante e accattivante stand, ha accolto le migliaia di visitatori e appassionati fan di questo iconico brand, presentando i nuovi prodotti e offrendo l’opportunità di incontrare lo staff tecnico e commerciale dell’azienda, ma anche i piloti e ambassador, che hanno animato le quattro giornate dedicate al pubblico.

Novità di EICMA 2023, il nuovo Bardahl Repower Moto Top Gasoline. Un additivo benzina capace di garantire, in un solo trattamento, un efficace potere detergente per un rapido ripristino delle prestazioni del motore, assicurando inoltre un incremento di potenza. Questa nuova proposta è frutto dell’esperienza MLAB, il laboratorio di ricerca interno allo stabilimento di Altopascio, sede dello stabilimento Maroil-Bardahl Italia, dove vengono studiati, sviluppati e prodotti lubrificanti, additivi e pulitori a marchio Bardahl, essendo l’azienda toscana, da 50 anni polo produttivo di blending della linea premium di Bardahl nel mondo.

Ma EICMA è anche un’occasione unica per poter incontrare piloti e personaggi che giocano un ruolo da protagonisti nel mondo del motorsport e Maroil-Bardahl Italia non poteva mancare questo appuntamento, creando dei veri e propri momenti di incontro con il pubblico e offrendo la possibilità di fare un selfie o chiedere un autografo a piloti del calibro di Danilo Petrucci, Yari Montella, Michele Pirro, Davide Brandini e Massimo Bianconcini, animando le quattro giornate dedicate al pubblico, che ha letteralmente invaso lo stand.

Successo anche nel piazzale esterno di EICMA 2023, dove sono state organizzate le gare finali degli Internazionali d’Italia di Motocross, che hanno visto il giovane alfiere del Bardahl Junior Team MX, Davide Brandini, conquistare il titolo tricolore nella categoria Junior 125, aggiudicandosi anche il titolo di Campione Europeo della specialità.

Maroil-Bardahl Italia chiude quindi con successo questa edizione della kermesse milanese, ma è già pronta per un nuovo appuntamento con il suo pubblico di appassionati e fan, avendo confermato la presenza alla prossima Motor Bike Expo, in programma a Verona dal 19 al 21 gennaio 2024.

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia