bardahl top logo

EICMA 2019: grandi campioni e ospiti allo stand Bardahl

Nelle prime due giornate di Eicma 2019 tanti campioni e personaggi del mondo del motorsport sono passati a trovarci in Bardahl al Padiglione 15 Stand C06. Per loro la foto di rito con al collo la medaglia anniversario degli 80 anni di Bardahl ed una foto davanti al “wall of fame” Bardahl. Nelle immagini: Loic Larrieu campione del Mondo Enduro E2 assieme al team manager TM Racing Luca Cherubini; Massimo Bianconcini (Mx Freestyler); Nicholas Liuzzi (CIV National Trophy 600 Team Extreme Racing Bardahl); il Team Yamaha Motocross SM Action Bardahl con il team manager Emanuele Giovannelli. Altri campioni sono attesi in Bardahl nei prossimi giorni.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia