bardahl top logo

EICMA 2019: grandi campioni e ospiti allo stand Bardahl

Nelle prime due giornate di Eicma 2019 tanti campioni e personaggi del mondo del motorsport sono passati a trovarci in Bardahl al Padiglione 15 Stand C06. Per loro la foto di rito con al collo la medaglia anniversario degli 80 anni di Bardahl ed una foto davanti al “wall of fame” Bardahl. Nelle immagini: Loic Larrieu campione del Mondo Enduro E2 assieme al team manager TM Racing Luca Cherubini; Massimo Bianconcini (Mx Freestyler); Nicholas Liuzzi (CIV National Trophy 600 Team Extreme Racing Bardahl); il Team Yamaha Motocross SM Action Bardahl con il team manager Emanuele Giovannelli. Altri campioni sono attesi in Bardahl nei prossimi giorni.

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia