bardahl top logo

Si è chiuso con un arrivederci al 2019 il Salone Nautico di Genova

Martedì 25 settembre si sono spenti i riflettori sulla 58° edizione del Salone Nautico di Genova. Un’edizione speciale caratterizzata dalla grande voglia di reagire di Genova dopo la tragedia del Ponte Morandi. Una reazione condivisa attraverso una grande partecipazione al Salone con 951 espositori (62 le nuove partecipazioni) ed un incremento dei visitatori che ha superato abbondantemente il +10% rispetto al 2017. Un bilancio positivo anche per Bardahl Italia che, durante le sei giornate dedicate al mondo della nautica, ha incontrato pubblico ed operatori di settore presso lo stand allestito al padiglione B. Visitatori che sono stati accolti dalle nostre hostess al desk Bardahl ad ingresso fiera grazie alla collaborazione con la rivista specializzata Vela e Motore. Per l’occasione abbiamo svelato in anteprima la nuova livrea della gamma Bardahl Marine che debutterà nel 2019. Una maniera per rendere ancor più riconoscibili i nostri lubrificanti ed additivi di qualità superiore. Un riscontro che, di anno in anno, ci viene fornito sul campo direttamente dai nostri fedelissimi clienti, i migliori ambasciatori e testimonial, che ci sono venuti a trovare durante il Salone Nautico di Genova. Ci vediamo il prossimo anno! BARDAHL MARINE – La linea Marine di Bardahl Italia è sviluppata per la massima protezione e sicurezza, sinonimo di cura ed affidabilità delle imbarcazioni di ieri, oggi e domani. Bardahl propone una ricca gamma di lubrificanti e additivi di qualità superiore, per motori inboard e outboard, realizzati con l’esclusiva Formula anti-attrito Polar Plus e Fullerene C60. Scopri di più a questo link: https://www.bardahl.it/categorie_prodotti/nautica/ Seguiteci su www.bardahl.it e sui social #bardahlitalia

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia