bardahl top logo

Bardahl con Dunlop Cup 2020. Buona la prima al Misano World Circuit

ALTOPASCIO – Quattro gare entusiasmanti hanno caratterizzato la prima tappa della Dunlop Cup 2020, serie sponsorizzata da Bardahl Italia.

Presente nel paddock l’unità mobile Bardahl Racing Service che ha fornito supporto ai concorrenti distribuendo agli iscritti il kit di benvenuto composto da quattro litri di Bardahl XTC C60 e uno spray multiuso K9.

L’appuntamento si è svolto il 18 e 19 luglio al Misano World Circuit Marco Simoncelli dove sono state disputate, a contorno della Coppa Italia FMI, quattro frazioni (due sprint da 6 giri e due da 10) molto combattute all’insegna dello spettacolo.

Nella classe 600, le due gare in programma hanno incoronato vincitori Giordano Travagliati e Riccardo Picciuto, col primo che lascia Misano da leader della classifica.

Dominio assoluto nella classe 1000 di Sebastiano Zerbo che ha trionfato in entrambe le frazioni ed è leader della classifica generale.

Il secondo doppio round della Dunlop Cup 2020 andrà in scena il 22 e 23 agosto all’Autodromo Internazionale del Mugello.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia