bardahl top logo

Buona la prima in partnership con la Dunlop Cup

Prosegue anche nella stagione agonistica 2021 la partnership tra Bardahl Italia e la Dunlop Cup che ha preso il via l’8 e 9 maggio al Mugello Circuit con un doppio round corso il sabato e la domenica.

Un legame, quello tra Dunlop e Bardahl, che vede impegnate, insieme in pista, due realtà industriali di primo piano nel settore pneumatici e lubrificanti/additivi, da sempre presenti nel mondo del motorsport. Valori come la passione e le competenze maturate nelle competizioni si riflettono da sempre nella produzione di serie attraverso prodotti di qualità assoluta alla portata di tutti.

Schierato nel paddock del Mugello il truck Bardahl Race Service che ha distribuito il “welcome kit” agli iscritti alla Dunlop Cup 2021 composto da 4 litri di XTC C60, 1 High Speed Chain e 1 Brake and Parts Cleaner, oltre a fornire assistenza e dispensare preziose informazioni direttamente sul campo su lubrificanti e additivi Bardahl. Una presenza molto apprezzata da tutti i 50 partecipanti al challenge. Kit aggiuntivi di prodotti Bardahl sono stati assegnati ai piloti della categoria Rookie saliti sul podio delle classi 600 e 1000.

Il prossimo appuntamento in calendario con la Dunlop Cup è in programma il 6 giugno sul circuito di Vallelunga che ospiterà il terzo round del trofeo. Per maggiori informazioni: www.dunlopcup.it

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia