bardahl top logo

Concorso Bardahl: premi sorprendenti

Consegna 1° premio avvenuta con successo!!! Un giovane catanzarese si aggiudica la fantastica  Bimota DB6 Delirio, congratulazioni!!

Manda una cartolina e vince una moto da sogno, completamente costruita a mano. Questo è ciò che è accaduto al giovane Vincenzo Visconti che si è aggiudicato il primo premio del Concorso Bardahl, una Bimota DB6 Delirio, 1100cc bicilindrica realizzata con pezzi unici nei materiali e nelle rifiniture.

Un vero e proprio capolavoro della meccanica, ha così riempito di gioia l’incredulo Vincenzo che si è visto recapitare presso la sua officina l’ambitissimo premio. A consegnarlo è stato Riccardo Scornaienchi, Sales Manager Bardahl per la regione Calabria, il quale, congratulandosi con il vincitore, ha sottolineato il valore inestimabile del premio, vista la cura con la quale è stato realizzato e l’alto livello di personalizzazione di ogni piccolo dettaglio.

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia