bardahl top logo

Andrea Locatelli torna in pista… da motocross

Ritorno in pista per Andrea Locatelli, pilota del Bardahl Evan Bros Team vincitore in Australia del primo round stagionale del Mondiale Supersport 600. Ecco il “Loka” prendersi cura della sua Yamaha da motocross seguito come un ombra dal capo tecnico della scuderia ravennate Mauro Pellegrini. In attesa di conoscere l’aggiornamento delle date in calendario del Mondiale Supersport, Locatelli è tornato in pista per riprendere il feeling in sella alla moto dopo aver osservato come tutti un lungo periodo di lockdown.

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia