bardahl top logo

Erreffe Rally Team-Bardahl si prepara ad un gran finale di stagione

L’Erreffe Rally Team Bardahl si prepara per un grande finale di stagione. Nel mese di novembre non sono mancate le soddisfazioni con il podio al Rally Monte Caio con Gianluca Tosi (Movisport), terzo assoluto al volante della Ford Fiesta R5 dell’Erreffe Rally Team-Bardahl. Un risultato prestigioso se si considera che Tosi, navigato da Zanni, utilizzava la seconda volta la Ford Fiesta R5 chiudendo a soli 8 secondi e mezzo dalla piazza d’onore.

L’Erreffe Rally Team Bardahl ha brillato anche al Rallyday dell’Ossola con la Renault Clio S1600 affidata all’equipaggio Roberto Vescovi- Giancarla Guzzi secondi assoluti ad appena 6’’4 dalla vetta.

Il gran finale si avrà con 16° Monza Rally Show in programma dal 7 al 9 dicembre all’Autodromo Nazionale di Monza dove l’Erreffe Rally Team Bardahl schiererà le sue vetture che contribuiranno allo spettacolare kermesse lombarda che vede correre insieme piloti di diverse discipline, dalle due e alle quattro ruote, e vip legati dalla passione per i motori.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

purtroppo, da più di un mese, il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato. I contenuti pubblicati non sono autorizzati e chiaramente non rispettano i nostri valori .
Stiamo lavorando per tornare in possesso della nostra pagina ma il percorso sembra più lungo del previsto.
Nel frattempo vi invitiamo a seguirci sulla nuova pagina Facebook “Maroil-Licensee of Bardahl“, dove condividiamo il lavoro che tanto amiamo e le attività che ci contraddistinguono.

Il Team Maroil Bardahl Italia