bardahl top logo

Erreffe Rally Team-Bardahl si prepara ad un gran finale di stagione

L’Erreffe Rally Team Bardahl si prepara per un grande finale di stagione. Nel mese di novembre non sono mancate le soddisfazioni con il podio al Rally Monte Caio con Gianluca Tosi (Movisport), terzo assoluto al volante della Ford Fiesta R5 dell’Erreffe Rally Team-Bardahl. Un risultato prestigioso se si considera che Tosi, navigato da Zanni, utilizzava la seconda volta la Ford Fiesta R5 chiudendo a soli 8 secondi e mezzo dalla piazza d’onore.

L’Erreffe Rally Team Bardahl ha brillato anche al Rallyday dell’Ossola con la Renault Clio S1600 affidata all’equipaggio Roberto Vescovi- Giancarla Guzzi secondi assoluti ad appena 6’’4 dalla vetta.

Il gran finale si avrà con 16° Monza Rally Show in programma dal 7 al 9 dicembre all’Autodromo Nazionale di Monza dove l’Erreffe Rally Team Bardahl schiererà le sue vetture che contribuiranno allo spettacolare kermesse lombarda che vede correre insieme piloti di diverse discipline, dalle due e alle quattro ruote, e vip legati dalla passione per i motori.

Carissimi amici.

purtroppo il nostro profilo Facebook “Bardahl Italia” è stato hackerato in data 5 marzo.

I contenuti che sono stati e che vengono pubblicati a partire da quel momento non derivano da una nostra volontà, né sono autorizzati ed anzi, ce ne discostiamo totalmente, non rispettando peraltro neppure i valori e l’identità del marchio e della nostra azienda.

Con tutto il nostro staff ci siamo immediatamente adoperati per individuare il malintenzionato e per cercare bloccare simili contenuti, con l’obiettivo di tornare ad impossessarci presto della nostra pagina ed a condividere insieme le immagini e le attività che tanto amiamo e che ci contraddistinguono.

Rimangono operativi e perfettamente funzionanti i nostri recapiti, la nostra pagina Instagram ed il nostro sito web.
Ci scusiamo per questo disagio, ma vi assicuriamo di tornare presto operativi anche su Facebook.

Il gruppo Maroil Srl – Bardahl Italia